0881 612931 0881 651141 info@sanitapiu.it | info@pec.sanitapiu.it Viale Degli Aviatori, 25 - Foggia

Sanità Più è una giovane Cooperativa Sociale sorta nel 2009 con primario obiettivo di introdurre un approccio innovativo nella gestione dei servizi sanitari, sociali e sociosanitari integrati. Le metodologie organizzative , adottate dalla Cooperativa sanità Più, sono improntate alla logica del miglioramento continuo della qualità, della massima integrazione nella rete del welfare locale e a generare il massimo delle sinergie tra i diversi servizi erogati.

Gli interventi della Cooperativa nascono dalle esigenze del territorio e da que- sto ricevono ulteriori stimoli e informazioni: per migliorare le nostre risposte e progettarne di nuove. A tal fine, l’obiettivo principale di Sanità Più è perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi sociosanitari ed educativi orientati in via prioritaria alla risposta ai bisogni delle persone portatrici di handicap fisico o psicofisico, degli ex degenti di Istituti psichiatrici e dei soggetti in trattamento psichiatrico, degli anziani, dei minori in difficoltà, dei tossico- dipendenti, dei condannati ammessi a misure alternative alla detenzione e di tutti i soggetti in genere individuati dall’art. 4 della L. 381/91.

Tutti gli operatori della Cooperativa Sociale Sanità Più condividono un alto profilo professionale, ognuno nel proprio ambito di intervento, e una moti- vazione profonda al lavoro sociale. Inoltre, il gruppo di lavoro è motivato e orientato alla piena collaborazione e cooperazione in quanto è inserito in un sistema premiante e incentivante in cui l’abitudine al lavoro è per obiettivi e non per competenze.

Ad ognuno è richiesto rispetto per gli utenti, attenzio- ne al lavoro di rete e grandi capacità di rapporto sia con gli utenti che con li Istituzione. Queste sono per noi qualità essenziali per operare con successo, fornendo risposte concrete e ottimizzando le risorse esistenti.