Presentazione del premio letterario “I fiori blu”

Nella Biblioteca Provinciale di Foggia ha avuto luogo questa mattina, la conferenza stampa di presentazione del premio letterario I fiori blu – associazione culturale .

Da oggi si avvia ufficialmente un percorso culturale annunciato da Alessandra Benvenuto , ideatrice e direttrice artistica del premio, presidente dell’omonima associazione: un viaggio “che parte dal basso” coinvolgendo Associazioni culturali, Club di servizio e Presidi del libro.

Punta verso l’alto la rinascita culturale della nostra città, così come i “fiori blu”, che sbocciano da “uno strato di fango”, per citare il libro dell’autore francese Raymond Queneau, metafora ispiratrice del logo ufficiale.

Tra i promotori, anche la Società Cooperativa Sociale SANITÀ PIÙ da tempo interessata e partecipe agli eventi culturali e sociali organizzati dall’associazione e promossi dalla città.

I libri in concorso sono 16.

Otto i libri che saranno presentati in Biblioteca nel mese di febbraio, da oggi disponibili per il prestito.

Info
https://www.premioifioriblu.com/

INVIA CV ED ENTRA IN SQUADRA!

Il nostro Gruppo seleziona periodicamente personale da inserire nelle varie mansioni disponibili, sempre attento a valutare skill e competenze di rilievo

DIPLOMA SUPERIORELAUREAMASTER


X
Lavora con noi